Baby Surprise Jacket.

Questo il progetto in tridimensione di Knitaly, Ingegnera della Maglia, progetto realizzato per far capire alla sua Amica Zuccona, che sono io, come diavolo si faceva la Baby Surprise Jacket di Elisabeth Zimmerman senza perderci il sonno.

E la mia Amica delle Perle, che zuccona non è, ecco che l’ha realizzata in tutta scioltezza. Lavorata col 4,5, con una lana corposa, adatta a un bimbetto di un anno.

E’ o non è una meraviglia?

4 pensieri su “Baby Surprise Jacket.

  1. Per te Laura ho trovato l’appellativo che mi piace! Sei la mia Amica Fiume perchè intorno a te è verde frescura e come un fiume sai andare per la tua strada lieve o tumultuosa, con pazienza o con straripante energia, restando sempre te stessa!

    Certi passatempi arzigogolati lasciali senza rimpianto ai geometri e agli ingegneri!

    Mi piace

Rispondi

