Che gusti?

Per me variegato al lampone… pistacchio …. crema, grazie!

Sabato una piccola delegazione di Cuore di Maglia ha visitato la Manifattura Sesia. Come sempre siamo state accolte con disponibilità e gentilezza, abbiamo ben acquistato un’ottima qualità di filati in una bellissima varietà di colori per le nostre copertine, e abbiamo ricevuto anche un gradito omaggio!

Allora chi si fa avanti per un fresco lavoretto estivo?

3 pensieri su “Che gusti?

  1. Buuuuuuuu! E ancora Buuuuuuuuu!Era un pianto disperato.
    Anche io alla Manifattura Sesia e anche io da UnFIloDi, anche io, la prossima volta, anche io.

    Baci e baci e baci, as usual.

    L.

    Mi piace

Rispondi

