Savigliano, dolce casa

Tredici anni dalla prima, sei dalla seconda. Dopo tutto questo tempo avevo quasi dimenticato perchè avessi scelto di andare là, quando potevo arrivare in due minuti e senza rischi nel più grande ospedale della città.
Oggi ho rifatto la stessa strada. Anzi no, era un pò più incasinata per via dell’intersezione con L’Asti-Cuneo così sono dovuta tornare indietro per un pezzo, però alla fine …. sono tornata “a casa”.
Non ve lo so spiegare perchè questo è un posto speciale per me, ma credo che le foto-filmato vi possano aiutare a capire. Il Cuore abita qui!

http://picasaweb.google.it/s/c/bin/slideshow.swf
Rosanna, una colonna di Cuore di Maglia che vive in zona, era con me a condividere questa bella emozione e questo calore. Lei è di casa e terrà i contatti con le caposala Giuliana Ghione e Chiara Fortasso. Io ricordo sempre con gratitudine Lorena e spero di rivederla presto!

4 pensieri su “Savigliano, dolce casa

  1. Che emozione scorrere le immagini del vostro blog, ho rivisto tutte insieme le belle cose che faceva mia nonna, mancata ormai da tanti anni, ma della quale conservo molti lavori. Io non sono mamma, purtroppo, lavoro malissimo ai ferri però me la cavo con l'uncinetto e con la scrittura. Mi piacerebbe fare qualcosa per voi perché guardando le foto ho sentito il profumo che venova fuori dalla scarole in cui mia nonna conservava la lana. Siete eccezionali!

    Mi piace

Rispondi

