Siamo tutti qui.

Lo so.
Coraggio, manca pochissimo.
E resisto alla tentazione fortissima di mettere tutto on line adesso, subito, mezz’ora prima.
Un Capodanno personale, anticipato, privato, esclusivo, bellissimo.
E’ qui che si deve ringraziare, no?
Ben perciò, per ingannare l’attesa io ringrazio, di cuore, le mie due compagne di viaggio.
Senza di loro, tutto questo non sarebbe stato possibile.
Nemmeno per sogno.

3 pensieri su “Siamo tutti qui.

  1. Ok, l'orologio del mio pc segna le 23,46 , giusto il tempo di andare a mettermi il pigiama, lavarmi i denti, togliermi le lenti e torno qui a sbirciare a mezzanotte! Giuro!(anche perché ora che ho letto mica ce la farei a prender sonno senza sapere!)
    Sono una gallina curiosa, c'è poco da fare
    e poi una bella notizia (perché sono sicurissima che lo sia) mi ci vuole proprio stasera a levarmi l'incudine che c'ho in gola

    baci TANTI TANTI TANTI

    Mi piace

Rispondi

