Morbidosi


Arrivati un mese fa … ma ho già fatto ammenda, vero? Sono stati lavorati con un filato che è tutto un programma “Il Morbidone” della Rial in pura lana merino.

Grazie dal Cuore a Chiara per il lavoro e anche per le foto che mi ha gentilmente preparato!
3 pensieri su “Morbidosi

  1. Bellissimo questo completo.
    Le cose semplici sono le mie preferite.
    La classe non è acqua!
    E anche bellissima fattura.
    Ma che brave queste donne. Io vengo sempre ad ammirarvi e prima o poi vedrete che prenderò i ferri in mano anch'io! Me lo sento, son quasi matura!
    Bacioni a tutte e buon anno!

    Mi piace

Rispondi

