Da Roma.

Chemmeraviglia. Questi i tesori recuperati a Roma, i primi di una serie, visto che Paola e Stefania di Pippi Calzelunghe con Alessia, Cecilia e Roberta, hanno dato luogo a una singolare raccolta di pezze da mettere insieme per formare alcune coperte per Cuore di Maglia. L’esperimento è riuscito, anche se da ora in poi le coperte arriveranno già complete e “tutte in un pezzo”. Un grazie speciale a tutte le persone che là ho incontrato e che incontrerò presto, al Cuore di Maglia Camp. L’avete promesso!

2 pensieri su “Da Roma.

  1. ciao cuore di maglia.. quello che fate è meraviglioso, anche io abito a Roma.. non ci crederai ma purtroppo tutti i miei ferri sono occupati, nel senso che ho in corso 4 lavori che mi hanno commissionato.. insomma è un periodo in cui sto impazzendo.. ma appena posso ti farò una favolosa copertina tutta per te da donare a chi vuoi tu.

    Mi piace

Rispondi

