Cuore di Maglia Camp. Il Programma.

Eccolo qui, alla fine.

Ecco cosa faremo al nostro Cuore di Maglia Camp del 29 e 30 maggio.
Ormai mancano soltanto due settimane.

Sabato 29 maggio
Ore 11 Caffè di Benvenuto

Ore 11,45 Saluto della Presidente e della Vice Presidente

Ore 12.15 Special Guest Grignasco 1894

Ore 12,30 “Quello che è stato”, proiezione di tutto quello che Cuore di Maglia ha fatto in 2 anni di vita.

Ore 13,15 Pranzo

Ore 15 D.ssa Miriam Sabatini, Neonatologa Ospedale Infantile Cesare Arrigo, Alessandria

Rosalba Scisciola, Dirigente Dipartimento Infermieristico Regina Margherita, Torino
Ore 16 Workshop
Borsa Chanel a cura di Cristiana Brenna
Scialli & Co. a cura di Emma Fassio
Ore 17 Coffee Break
Ore 20 Cena
Ore 22 Pesca il Cuore, la vecchia cara pesca di beneficenza dove si possono vincere strepitosi oggetti a marchio Cuore di Maglia ®
Domenica 30 maggio
Workshop


Ore 11 Coffee Break
Knitting Day a Ruota Libera.
Ore 12 Pranzo
Ore 15 Chiacchiere e Knit Cafè
Ore 18 Termine lavori
3 pensieri su “Cuore di Maglia Camp. Il Programma.

  1. Ciao mi piace molto il vostro cuore di maglia… se non avete niente in contrario lo userei (l'immagine) per un biglietto da visita di un laboratorio ed eventulmente per un'iniziativa a scopo benefico pro bambini nella mia zona (toscana). Grazie! Michela
    michi34a@hotmail.com

    Mi piace

  2. Michela. Il nostro logo non si può usare per altri scopi, e le iniziative benefiche col nostro nome vanno autorizzate da noi. In più, credo che mi abbia dato una mail sbagliata, la mail che ti ho mandato mi torna indietro. Mandamela giusta,
    Grazie,
    L.

    Mi piace

Rispondi

