Nella cartellina rossa

rossa1

Il Camp è già alle spalle. La trepidazione, le aspettative, le emozioni, gli incontri, le sorprese, la commozione e le risate sono già storia. C’è stata una bellissima e intensissima onda che è passata attraverso i nostri blog, con foto, filmati, commenti, yeesss che si sono sprecati, ringraziamenti, resoconti, cronache di incontri e di viaggi. E’ stato bello conoscersi, è stato importante fare il punto sulla nostra attività, raccontarci questo nostro “fare insieme”, e anche …godersi l’ospitalità del Monferrato, e la presenza di Grignasco! Voglio ricordare anche il pensiero significativo e affettuoso che Walter Ceresa, presidente dell’onlus “Io sto con il Regina Margherita”, ha voluto inviarci e che ci è arrivato a sorpresa nel momento più giusto.
Ho aspettato un pochino a scrivere, non per mettere un sigillo ufficiale, ma semplicemente per raccogliere tutte le vostre impressioni e chiudere quella cartellina rossa piena di tesori che ognuna di noi ha riportato con sé a casa. Ne ho una qui davanti a me, la apro già con un po’ di nostalgia… e vi mostro quello che nelle foto non c’è, quello che resta solo nel cuore.
Abbiamo raccontato due anni di attività, di incontri , lavori, consegne, e amicizia. Due anni in cui nessuno ha misurato tempo, risorse, impegno, energie, ma ciascuno ha offerto qualcosa di sé per mandare avanti un progetto nuovo, tenero, profumato, che è cresciuto con forza, oltre le aspettative.
Spesso si domanda a Laura cosa l’abbia spinta ad iniziare tutto questo. Ma come si fa a spiegare il desiderio che spinge a piantare un seme, lo stupore nell’osservarne la crescita la sorpresa di scoprirne i colori?
Cuore di Maglia è un fiore in più nella mia vita quotidiana. Ringrazio Laura e voi tutte per questa gioia.
Il nostro “Fare Insieme” – due anni di attività



La Cronaca del Camp
Le foto di Laura
Il filmato di Cristiana
Le emozioni di Mirella
le avventure di Rossella
Francesca e Asuka, fotografe ufficiali
Manuela, fotografa ufficiosa
ANCORA, SOLO GRAZIE!

Annunci

7 pensieri su “Nella cartellina rossa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...