Ti 
Racconto
Uno 
Scialle
Ecco svelato il mistero.
T.R.U.S. altro non era che il titolo di un librino.
Il terzo librino di Cuore di Maglia.
Dove trovare 5 schemi di scialli, abbinati a 5 storie.
Gli schemi di Cristiana Brenna, Emma Fassio e uno mio.
Le storie scritte da me, tranne una, che è di un certo Dante Alighieri.
Le fotografie di Giulia Torra.
I filati di Grignasco Knits.

E’ un’esperienza, una cosa strana, abbiamo messo insieme storie e fili, intrecciato gomitoli e sensazioni, racconti e aumenti, gettati e letteratura. Un bell’esperimento.

Da stasera, su questo blog, Ti Racconto Uno Scialle arriverà.  Cinque minuti per stamparlo e sarà vostro per sempre.
E stasera, una festa virtuale, proprio qui.
Su Cuore di Maglia, Natale è già oggi.
33 pensieri su “

  1. Sono ancora io. Mi sono permessa di tradure il suo messagio in Francese sul mio blog et ho messo un “Link” per suo blog. Penso ché le Francese ché fanno la maglia possono essere interessate a conoscere questa belle esperienza.

    Grazie mille.

    Agnès

    Mi piace

  2. come vedi sono stata muta come un pesce…
    una ha scritto, una ha disegnato, una ha pensato a scialli nuovi, in tre hanno hanno realizzato un libricino prezioso per tutte noi.
    che li seguiamo con affetto e simpatia da quando e' iniziata questa bella avventura.
    Grazie

    Mi piace

  3. E' senza dubbio doveroso farvi i complimenti per i modelli che sicuramente saranno all'altezza della vostra bravura e creatività. Questa volta però voglio complimentarmi per l'originalità con cui avete catturato la nostra attenzione. E poi, lasciatemelo dire: che belle donne siete!
    Siete semplicemente grandi.
    Valentina
    p.s.: ovviamente non mi farò mancare anche questo book…:)

    Mi piace

  4. Oggi fuori dalle mie finestre nevica… ma voi scaldate il cuore Signore… Siete bellissime e le vie traverse della rete che ci hanno fatte incontrare hanno fatto di me un piccolissima protagonista delle vostra avventura, appesa alle vostre orecchie… Grazie sempre per tutto ciò che fate!
    Alessia

    Mi piace

Rispondi

