Firenze, mi perdonerete.

…se nel marasma generale, fra sede, Kit, Camp e cose ho smarrito il fogliettino col nome di chi manda queste meraviglie. So già che quando lo saprò, dirò, Ma Certo, Era Lei! ma adesso, proprio, buio to.ta.le.
Mi aiutate a dare un nome a queste 3 scatole rosse e blu? Mi sembra Anna, ma non ne sono certa. In più, mercoled’ prossimo, queste scatole partiranno verso….sorpresa!
Mi date una mano?
Prometto di essere più attenta la prossima volta.:-(
Ore 11.04. Mistero svelato. ma certo, il BiblioKnitCafè di Firenze, Graziella, come ho fatto ad avere un vuoto simile? Grazie e scusatemi tutte, voi fanciulle della Biblioteca Isolotto, è stata Mirella Granadiriso che mi ha riportato sulla retta via.
Sono contenta però, perchè significa che c’è un gran daffare, un vai e vieni di pacchetti e buste e persone e nomi e letterine….
Presto sarà tutto ben sistemato nella sede, prima di prendere il volo per le TIN, i centri di accoglienza, le case famiglia.
Vi adoro, vi ringrazio, vi chiedo scusa, col Cuore.
Sbadatamente e storneggiatamente.
L.
Rispondi

