La Fux ne sa.

Lei cuce benissimo.
Lei fa delle cose bellissime.
Lei capisce anche i cartamodelli più impossibili.
Lei, se fa una cosa, la fa bene.
Lei è la Fux ed è così vicina a Cuore di Maglia da fare una tonnellata di MiniBodyBù per i neonati delle Terapie Intensive.
So che queste immagini possono aiutare molto chi ha ricevuto il cartamodello e non ci si ritrova.
Ora, so per certo che il cartamodello è giusto.
E che la Fux ne sa, eccome se ne sa.
Ma di questo non ne avevo il minimo dubbio.
Grazie a tutte quelle che hanno richiesto il cartamodello del MiniBodyBù. Li aspetto tutti.
Occorre:
– cotonina leggera meglio se colorata
– automatici in plastica o velcro
– la voglia di darci una mano e fare una cosa bella ( e quella, so che c’è)

Ho detto bene, Francesca?
Thanks to: Francesca Tonazzi – Fux, Tutto Fatto a Mano
8 pensieri su “La Fux ne sa.

  1. Ciao, stella!
    Se pensi che a qualcuno possa interessare, posso farvi un tutorial passo passo. Non è che sia difficile capire come si deve fare. Bisogna solo essere un po' pratiche della macchina da cucire.
    Faccio?
    Baci baci.
    Francesca

    Mi piace

  2. Ho visto questa fantastica idea sul sito di Fux, dove vado spesso a curiosare, le sue creazioni sono fantastiche. Ma veniamo a noi ho trovato tra le mie stoffe alcuni pezzi che potrebbero essere utili a questo scopo. come faccio ad avere il cartamodello.
    PS non sono molto pratica ma non trovo dove inviare la richiesta.

    Mi piace

  3. Noi vi abbiamo inserito nell'elenco dei nostri blog preferiti, ma come già richiesto via mail vorremmo dedicarvi un post specifico: vorremmo darvi una mano per quanto ci è possibile a farvi conoscere: siete d'accordo? Possiamo farlo?
    … e la fux le sa proprio …. tutte!!
    Quelle che … il tombolo – Guanzate (COMO)

    Mi piace

  4. Ciao,
    sono Cristiana e mi piacerebbe qualche Minibodybù. Mi potete mandare il cartamodello? mi potete dare la vostra mail in modo che io possa contattarvi?

    grazie,

    Cry

    Mi piace

Rispondi

