SOS Sacchi Nanna.

Ne abbiamo bisogno tonnellate.
Così come i MiniBodyBù.
Sono stata molto felice di inviare nelle scorse settimane qualcosa come 104 richieste di schema del Sacco Nanna ( le ho contate).
Ma adesso, considerando i pacchi che abbiamo confezionato ieri e la consegna imminente di Ravenna, ci servono davvero.
Grazie a chi ha richiesto lo schema e grazie a chi manderà il suo Sacco Nanna. O il suo MiniBodyBù.

Lo schema per realizzare il Sacco Nanna si trova sul sito di Cuore di Maglia.
35 pensieri su “SOS Sacchi Nanna.

  1. Si invieranno qui:
    Cuore di Maglia
    Via XXIV Maggio 15
    15121 Alessandria

    Il pattern è per i ferri circolari, così non ha cuciture.
    Con i ferri dritti si può fare, è come fare un enorme cuffia, lunga 40 cm. e chi ha un minimo di nozioni di maglia lo può fare in scioltezza.
    Come ho già detto, ci vogliono 100 grammi di lana.
    Anche chi ha dimestichezza con l'uncinetto lo può fare, basta un pò di inventiva.

    Ora il pattern è sul sito, con tutte le indicazioni che servono.

    Grazie a tutte.

    Mi piace

  2. Intanto grazie per avermi inviato lo schema a maglia.. ma ho trovato quello fatto ad uncinetto e rispetterò la lunghezza che mi hai dato..
    Per tutte quelle persone che sono un pò negate ai ferri ho trovato su youtube un modo spiegazioni facili e veloci per lavorarlo metto qua il link e buon lavoro a tutte..

    Mi piace

  3. Ciao 🙂 io non ho capito dove trovare lo schema per il sacco nanna e il minibody o almeno le misure perchè coi ferri son negata ma all'uncinetto mi piacerebbe provare …. nel frattempo avrei un sacco nanna fatto in Patchwork imbottito e troppo bello per non mandarvelo 😉 fatemi sapere dove e come <3 sabrina@cicacicabuuu.com

    Mi piace

  4. Ciao per favore vorresti inserire su facebook le misure lunghezza e larghezza massima nonchè quella dell'apertura del sacco? Anche io come molte altre non sono molto brava con i ferri ma all'uncinetto me la cavo molto meglio e vorrei aiutare se posso. Inoltre per favore potresti inserire anche dove e a chi inviarli? Io sono a Napoli e qualche volta a Roma ma immagino non ci sia un punto di raccolta in nessuna di queste due città. Grazie e complimenti per tutte le iniziative che riuscite a portare avanti

    Mi piace

  5. Ciao, per favore potreste mandarmi il modello del minibody e lo schema del sacco nanna e l'indirizzo dove mandarli? vorrei poter contribuire nel mio piccolo alla vostra meravigliosa iniziativa.Questo è il mio indirizzo: aruannamaria@libero.it, vi sarei infinitamente grata. Grazie per tutto ciò che fate. Annamaria

    Mi piace

Rispondi

