KAL – Per lavorare insieme online

Per risolvere l’emergenza Sacchi Nanna, segnalata qui, sono nati due gruppi di lavoro sul sito Ravelry che è un social network interamente dedicato ai lavori a maglia e all’uncinetto.

Iscriversi a Ravelry è facile e gratuito basta fornire la propria email e crearsi un account QUI.
Una volta iscritti, bisogna unirsi a questi due gruppi (seguite il link dato per ciascuno) cliccando in alto a destra sul tasto “Join this group”:
Cuore di Maglia – gruppo interamente dedicato a tutte le nostre iniziative, ai lavori, agli schemi, ai dubbi, alle chiacchiere varie…
KAL from Italy – gruppo in cui con cadenza mensile si sceglie un modello da realizzare insieme

Il gruppo Cuore di Maglia  realizzerà il Sacco Nanna Lace  di Laura. La discussione è aperta QUI

Il gruppo KAL from Italy   realizzerà il Sacco Nanna di Emma Fassio. La discussione è aperta QUI.

KAL significa Knit ALong = lavorare insieme (a maglia!)

UNITEVI A NOI, VI ASPETTIAMO!
Un pensiero su “KAL – Per lavorare insieme online

  1. ciao, mi chiamo Ariella, e abito in Val di Susa.
    Ho letto della vostra iniziativa dei sacchi nanna sul blog “il cuore di Mys”, sarei disposta a fare qualche sacco nanna, va bene? Mi date voi qualche spiegazione , soprattutto dove inviarli?
    Per le misure ho visto un vostro esempio con spiegazioni e punti, seguiro' quello,
    Il mio blog e' “il mio mondo di xxx”
    la mia e mail ariellasalvo@libero.it
    A presto e complimenti per tutto quello che fate!

    Mi piace

Rispondi

