L’intervista.

Per vederla, clicca qui.

11 pensieri su “L’intervista.

  1. Ciao Laura
    io sono stata fortunata, ho visto l'intervista in diretta
    stavo aspettando il rosario quando con sorpresa ho sentito… “Cuore di maglia”
    bellissima intervista, brava Laura
    Fiorella da Dronero

    Mi piace

  2. Grazie Laura per ciò che hai detto, lì con te c'eravamo un pò tutte noi.
    Il tuo raccontare è stato emozionante ma più di tutto mi hanno colpito il tuo sorriso e i tuoi occhi, ciò che dicevi lo stavi vivendo.

    Mi piace

  3. Non ci sono parole per descrivere l'effetto che fa vedere quest'intervista.
    L'emozione che traspare dai tuoi occhi è bellissima.
    tanti complimenti a te e a tutte le collaboratrici di Cuore di Maglia, ciao Leti

    Mi piace

  4. Grazie Cuore di Maglia per il sincero amore con il quale circondate questi bimbi e i loro genitori. Come mamma di un bambino disabile so quanto sia importante non sentirsi soli,ricevere l'abbraccio di persone come voi.E' un grandissimo aiuto a superare momenti talvolta molto difficili. BRAVE!
    Lia

    Mi piace

  5. Più ascolto questa intervista e più mi emoziono e più mi vien voglia di lavorare.
    Grazie per le tue parole Laura, i tuoi occhi sorridevano.
    Grazie a tutte le persone che permettono queste coccole a tantissimi bimbi.

    Mi piace

Rispondi

