Grazie!

A chi era con noi al Camp. A chi ci ha mandato un messaggio, a chi avrebbe voluto esserci, a chi ha collaborato. A chi si è prodigato, a chi ci ha incoraggiato, sostenuto, gratificato.
Solo GRAZIE!
11 pensieri su “Grazie!

  1. Rivedere il filmato mi ha fatto piangere per la quarta volta!!!!!
    Essere stata lì con voi tutte è stata una emozionante e gratificante esperienza.
    Vi voglio bene … dal cuore.
    Renata – Trento

    Mi piace

  2. filmato emozionante….viene voglia di fare di fare tanto lavoro per questi bimbi e per aiutate tutte voi che tanto fate per loro…..e poi ho visto la mia città…..grazie a tutte di cuore…..e finito l'impegno che ho lavorerò per voi……dina b. varazze

    Mi piace

Rispondi

