Mille Progetti.

Certo non ci si lascia spaventare dal gelo e dalla neve.
Cuore di Maglia, anche in inverno pienissimo, con difficoltà di spostamenti e spedizioni, riesce comunque ad arrivare dove vuole, dove sa.
Nascono in molte città gruppi di knitters, knit cafè dove trovarsi a lavorare a maglia, dedicando uno spazio anche al CuoreDiMaglia Cafè. Si lavora per sè, certo, ma anche per Cuore di Maglia, a scelta.
La nostra pagina Facebook è sempre aggiornatissima sui nuovi incontri e sui nuovi gruppi con orari e luoghi.

I nostri progetti vanno avanti. Le consegne mensili programmate per Novara, Torino, Firenze e Bologna, le piccole emergenze, sacchi nanna e copertine, e tutte le nuove consegne cui stiamo lavorando.

Due progetti importanti per Firenze e Trieste, in collaborazione con la Manifattura Igea per Firenze e la EATON di Monfalcone per Trieste, fanno delle nostre riunioni del martedì, vere e proprie riunioni d’azienda. Solo, in quelle d’azienda ci si diverte certamente di meno. Ed è questa la nostra forza.

Ricordo a tutte l’avvicinarsi del nostro Camp di aprile, il 13 e 14, cui sono invitati tutti, ma proprio tutti quelli che vogliono vedere da vicino cosa è Cuore di Maglia, da chi è formato e cosa ha fatto e farà.
Qui il link con tutte le informazioni utili, e un tentativo di agenda.
Per l’accoglienza e tutte le sorprese che ci saranno stiamo lavorando da mesi, per rendere questa due giorni un evento davvero unico.
Sono disponibili ancora 10 7 camere. Il posto è incantevole, il prezzo molto interessante, una bella occasione da non lasciarsi sfuggire.

Siamo lievemente in ritardo con le fotografie dei lavori che ci arrivano e che pubblichiamo sul Tumblr.
Chiedo a tutte un pò di pazienza e vedrete presto tutto. Nessun pacco è andato smarrito nonostante il delirio del mese di dicembre, sono tutti lì, pronti per essere fotografati e impazienti di partire verso la loro destinazione.

Direi che è tutto o quasi.
Ogni progetto che si rispetti deve avere un minimo di segreto, se no, che progetto è?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...