Natale alla Poliambulanza.

Ultima consegna dell’anno  in versione natalizia alla Poliambulanza…è sempre una gioia per me entrare in quel reparto, che Cuore di Maglia ha seguito fin dalla sua nascita, solo due anni fa!  

Ci aspettava Manuela, cara amica e infermiera, e subito sono stati aperti i pacchetti che avevamo portato: gioia ed emozione e orgoglio, ecco cosa ho provato vedendo le espressioni di stupore e meraviglia per ogni completino o sacco-nanna, soprattutto quelli rossi natalizi, che prendevano in mano! 

I babbi natale, poi, sono stati accolti con un’ovazione di sorpresa e già tutti i presenti si sono immaginati la mattina di Natale la faccia dei genitori che troveranno i loro piccolini  vestiti a festa e con i pupazzi sulle cullette!

Silvia, una giovanissima infermiera dallo sguardo dolce, ha subito preso un completino ed è andata a vestire il piccolo Davide, che si è prestato a fare da modello!

 Non so se riuscirò a trasmettere tutto ciò che ho provato alle “Cuoresse” di Incontri a Maglia e del gruppo di Rodengo Saiano, che si sono prodigate a creare le meraviglie che ho consegnato. 

So comunque di avere il grande privilegio di poter assaporare queste emozioni uniche, che scaldano il cuore e danno la carica per continuare, ma sicuramente porterò loro la gratitudine di tante persone, medici e infermieri e genitori, che si sentono quotidianamente avviluppati dal nostro affetto! 

Ringrazio di cuore la dottoressa Agnese e Manuela, Andrea, Silvia, Elda e Ilaria  per l’accoglienza calorosa !!
Tantissimi auguri a tutti per un bellissimo Natale, dal Cuore, con tutto il mio di cuore!

Cinzia Viganò, Ambasciatrice Cuore di Maglia – Brescia

PS: un grazie anche a mia figlia Silvia, ormai diventata fotografa ufficiale di CdM di Brescia


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...