Nell’album del Cuore

Qui, dove mettiamo in ordine i fili dei nostri progetti, i gomitoli colorati che con pazienza e sapienza si trasformano in morbide carezze, condividiamo oggi l’emozione, raccolta in un video, della prima consegna al Gaslini . 
Il nostro Cuore c’è. E’ una risorsa  importante ed apprezzata a Genova e in moltissime TIN italiane.
E’ giusto esserne felici ed orgogliose!

2 pensieri su “Nell’album del Cuore

  1. bello e interessante questo video.grazie Laura sono sempre più contenta di partecipare ai lavori di CDM,mi riempie i pomeriggi,lavoro, cerco di migliorarmi e penso ai piccolissimi che grazie a tutto ciò potranno iniziare al calduccio ed eleganti il lo cammino!grazie.L'amicadelvillaggio.

    Mi piace

  2. Che emozione!!!
    Vi ho conosciuto da un po',girovagando sul web,mi sono innamorata di questa idea(come si fa a non innamorarsene?!) e ho subito fatto di tutto per mettermi in contatto con voi…su Facebook,via mail e adesso anche qui!!
    aspetto con impazienza una risposta dall'ambasciatrice CdM di Ancona…spero di entrare a far parte di questo bel gruppo al più presto! 😉
    Federica

    Mi piace

Rispondi

