Seriate, Clara e il Cuore.

“Ieri ho fatto la consegna alla T.I.N dell’Ospedale Bolognini di Seriate con tante Cuoresse, ma di due ne voglio parlare: una è la nonna Maria che non vedeva l’ora di vedere i piccoli tesorini per i quali lavora con tanto amore.
 La nostra referente in Ospedale, Alessandra, l’ha vestita di tutto punto con camice e calzari e l’ha portata in reparto per farle vedere di persona i nostri amorini, non ti dico l’emozione che traspariva dai suoi occhi e poi mi ha detto…”senti…questa è una giornata che non dimenticherò mai”.

La seconda è la nostra cara Maria Luisa che non è più con noi ma che continua ad esserci con i suoi fantastici lavori…ho voluto fare la foto con in mano il suo cappellino che in un primo momento volevo tenere come suo  ricordo ma che poi tenendolo in mano e pensando fortemente a Lei, in connessione Reiki che è un’altra delle mie passioni,  ho capito dove doveva andare il suo ultimo lavoro. E dove, se non  per i suoi bambini del cuore come li chiamava Lei.

Tanta gioia e tanta emozione anche oggi.
Clara Sapienza, Ambasciatrice Cuore di Maglia, Bergamo.
2 pensieri su “Seriate, Clara e il Cuore.

  1. Grazie clara e grazie a nonna MAria anche io non dimentichero' di averti presentato il mio reparto con tutti i suoi piccoli.. sono orgogliosa di averti conosciuto e soprattutto ti sono molto grata xche' le tue vissute mani ancora continuano a lavorare x noi. Grazie a tutte le cuoresse vi abbraccio e un bacione grande…ciao nonna Maria sei fortissima. ALESSANDRA

    Mi piace

Rispondi

