Ambo Secco a Niguarda.

 

 

E questa volta è stato un ambo secco.
Terapia Intensiva e Pediatria.

 

Mi sono preparata per la consegna all’Ospedale Niguarda con grande precisione, con i corredini  tutti in perfetto ordine.
Corredini pronti, scarpine e cappellini a volontà e tante, tante copertine perché si sa, al Niguarda, i piccoli sono tanti!
Gioia e gaudio di Paola, la Capolasa e Betty, Angelo della sua squadra alla visione delle lenzuolina amorevolmente confezionate da Annamaria; la perfezione in ogni particolare, dalla stoffa alle rifiniture…
Ma la forza la fa la squadra: le preziose mani delle amiche dei Magliaincontri, e del gruppo di Sea Linate di Lorena hanno completato la consegna, con tante meraviglie per i nostri piccolini.
 
Ecco i bavaglini di Roberta, arrivati da Pisa.
Ma non basta.
 Perché Cuore di Maglia è contesissimo  tra i reparti degli Ospedali, ed è stato fortemente richiesto anche dalla Pediatria e quindi, una volta terminata la visita alla TIN, sono andata a far visita alla dolce Letizia che è una grande sostenitrice del nostro Cuore. E quindi, da ora, capellini e sacchi nanna anche per i piccoli degenti del 2° piano
Come sempre un grandissimo grazie a Clara, Raffaella, Paola e tutte le splendide persone che incontro sempre con grande gioia!
E un grazie speciale anche alla mia piccola accompagnatrice Martina che ha voluto vivere questa esperienza e dalla quale è uscita meravigliata di quanto amore ci sia al mondo, nonostante tutto!
Valentina Ortu, Ambasciatrice Cuore di Maglia, Milano Centro.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...