Bergamo, eccoci.

Lunedi 22 settembre  è stata una giornata speciale, ho fatto la prima consegna alla T.I.N  dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
L’emozione nel varcare la soglia del reparto è stata grande, sudavo e ridevo…non perché il reparto mette un pò soggezione (è grandissimo con mille dottori..) ma perché aspettavo quel momento da tanto tempo.
 
Ad aspettarmi c’erano la Primaria Dott.ssa Mangili, la Caposala Dott.ssa Ruggeri, l’addetta ufficio stampa Sig.ra Toninelli e tre dottoresse.
 
Le scatole erano tante e loro sono state veramente carine e mi hanno accolto già nel parcheggio: già da questa carineria ho capito che sarebbe stata una grande consegna.
Cosi è stata.
Man mano aprivo le scatole, le facce diventavano sempre più sorridenti ed entusiaste, la Primaria mi ripeteva che non aveva mai visto tante cose cosi belle e in armonia tra di loro. Una dottoressa è sparita subito con in mano due bodyni perché una sua  collega aveva espresso quella mattina stessa il desiderio di avere dei bodyni micro per i piccolissimi e puff sono arrivatiiiii!!!
 
 
E ancora i minitwist,  basilari per la marsupioterapia, per i DouDou utilissimi per  avere un contatto mamma bimbo …un luccichio di occhi si è visto quando ho fatto vedere degli angioletti fatti ad uncinetto creati apposta per  lasciare alla mamma un ricordo  nel caso più sfortunato…
 
Missione compiuta  e che missione… 40 AMORINI NON SONO STATI PROPRIO UNA PASSEGGIATA …ma grazie  alle mie adorate Cuoresse , grazie alla sede e grazie a Cinzia anche questa volta Cuore di Maglia ha fatto bene il suo lavoro.
 
Clara Sapienza

 

Ambasciatrice Cuore di Maglia Bergamo
Annunci

3 pensieri su “Bergamo, eccoci.

  1. Chiedevo se la vostra associazione raccoglie anche vestitini ed accessori usati ma in ottime condizioni naturalmente per neonati. Se si, come si puo' contattare per consegne? Grazie e complimenti per l'iniziativa veramente encomiabile

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...