Un compleanno a Seriate.

Che la consegna coincidesse con la data del mio compleanno ovviamente era già un bel segno che sarebbe stata un’altra super consegna….MA è stata ancora più bella di quel che pensavo…
Entrate in reparto ci siamo trovate la tavola imbandita con torta e biscottini a forma di cuore come ringraziamento per la nostra collaborazione con l’ospedale che ormai dura dalla primavera del lontano 2012; ad accoglierci c’erano la Primaria Dottoressa Antonietta Auriemma, la caposala Daniela Caroli, la nostra referente Alessandra con Eleonora e Cristina.
 
 Questa volta ho portato con me le Cuoresse di Leffe Knit , ultimo gruppo nato nella provincia di Bergamo e del gruppo fa parte la nonna Olga quindi come non farle fare un bel giro del reparto?? il giro poi lo hanno fatto tutte…ormai ci vogliono proprio bene!!!
Sono state molto contente di tutti i nostri lavori e ci hanno ufficialmente invitato alla festa di Natale del Reparto che si terrà il 20 Dicembre, e noi siamo già emozionate e felici, circondate da gomitoli bianchi e rossi!
.
Da Seriate è tutto.
 
Clara Sapienza- Ambasciatrice,  sempre più contenta, Bergamo.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...